sabato 9 ottobre 2010

Molto Onorevole

Questa dovrebbe essere vera e, comunque, dato il livello di molti dei nostri onorevoli, almeno verosimile.
In ogni caso l'ho trovata così divertente che non potevo non pubblicarla. 
Buon divertimento. Lumen


DALL'APPELLO ELETTORALE DELL'ON. MARTE FERRARI

Cari  Amici,   
non  è  possibile  sottrarsi   dall'esternare  un doveroso, un  cordiale grazie  e ringraziamento a  Voi tutti  da parte mia, per la  più fattiva attenzione e positiva  considerazione per il Vostro forte tratto di attenzione  al mio impegno istituzionale, oltre che alla considerazione della mia iniziativa quale rappresentante alla nostra realtà territoriale.

Il mio impegno,  che ha interessato in questi anni  anche la loro famiglia  si  è  manifestato  onesto, leale  concreto  e  profondamente determinato per darVi risultanza positiva. 
La nostra  porta, la nostra  iniziativa non è mai  mancata anche per la dedizione dei miei familiari e delle mie e miei collaboratori.

Vi prego  di dar corso  alla Vostra attenzione per  realizzare un ampio schieramento di cittadini, di donne e di giovani, come di anziani, tale  da manifestare  un positivo  voto di  preferenza al  nome: Ferrari Marte nella lista del Partito del Progresso. 
Sono necessari oltre 32 mila voti di preferenza, scritti a fianco dell'emblema,  così il  nome  - Ferrari  Marte  - e  ciò  sarà ed  è possibile se  in ogni scheda  (grigia) della Camera avrà  avuto scritto da chi vota a fianco di  questo emblema: Ferrari Marte. 

Contattatemi se avete necessità. Vi sono diverse persone che  manifestano un indirizzo errato, che avendo  fatto il  mio  dovere, che  sono stimato,  di  fatto sarei  già eletto. 
State attenti è tutto falso. Se  nella scheda  grigia della  Camera  non vi  sarà scritto  di proprio pugno da ogni elettore: Ferrari Marte non verrà eletto. 
Per avermi rieletto  impegna Voi in famiglia ed  amici ove questi esistono  per  indirizzarli a  votarmi,  ripeto  scrivete sulla  scheda: Ferrari Marte.

La forza dell'onestà, la certezza  di un impegno sono i principi e la base ideale del mio impegno con  la moglie Erminia M. e la figlia Rossella. 
È importante  tenerci contattati per darVi  certezza al successo elettorale con preferenza nel voto politico di quest’anno.
Da parte mia, di Erminia e di Rossella un vivo e forte grazie con i più cordiali saluti  ed  arrivederci. 
Teniamoci  partecipi ed  in continuo contatto.

FERRARI ON. MARTE

Nessun commento:

Posta un commento